PTOF

Piano Triennale dell'Offerta Formativa (2022-2025)

Il presente Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF), documento dell'identità culturale e progettuale della scuola, esplicita gli obiettivi di apprendimento e formativi e l'organizzazione dei corsi di studi, l'iter didattico che l'Istituto intende proporre interpretando anche le esigenze formative del territorio e dei soggetti interessati.
Determinato dalla normativa dell'autonomia scolastica, si fonda sull'intensa attività sperimentale attuata dalla scuola e sulla conseguente continua riflessione sui modi e le forme dell'intervento didattico innovativo.

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola LICEO ARTISTICO "SCUOLA DEL LIBRO" è stato elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 27/10/2022 sulla base dell’atto di indirizzo del dirigente prot. 13155/2021 del 25/10/2021 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 28/11/2022 con delibera n. 11

23. Valutazione del comportamento (modello)