GRAZIE A TUTTI!

openday
GRAZIE A TUTTI!
Ieri, domenica 14 gennaio, si è svolto l’ultimo dei quattro pomeriggi di Open Day.
Si conclude così un lungo e intenso percorso che ha visto tutti noi protagonisti nella progettazione e realizzazione di tante attività.
I futuri studenti hanno avuto la possibilità di visitare i Laboratori di indirizzo e partecipare anche a proposte di altro tipo, progettate e messe in atto dai nostri docenti.
Rivolgo un plauso a tutta la comunità scolastica che si è spesa per la buona riuscita di questo progetto.
Ciascuno, nel proprio ruolo, con le proprie competenze e abilità, ha fornito un grande contributo, dimostrando serietà, impegno, senso di appartenenza e capacità di “fare gruppo”.
Significativa anche la partecipazione di tanti nostri studenti che sono stati con noi a scuola, rinunciando ad un weekend libero, a dimostrazione della forza delle proprie passioni e della volontà di condividere l’esperienza scolastica.
È già questo un grande risultato!
Per cui grazie ai Docenti, al Personale Ata, ai nostri Studenti e soprattutto a chi è venuto a trovarci!
Lucia Nonni