“Boom: tra cibo e arte il futuro” 23 dicembre 2023: premio speciale alla Scuola del Libro

Congratulazioni alla Scuola del Libro per il meritato premio speciale ottenuto durante l'inaugurazione della seconda edizione del contest "Boom: tra cibo e arte il futuro". La creatività e la sensibilità degli allievi sono stati riconosciuti con giusta motivazione.
È stato un momento significativo, un connubio fra Arte e Cibo ma anche un dialogo tra linguaggi espressivi diversi, quelli dell'ISIA e della Scuola del Libro!
Che questa vittoria sia solo l'inizio di ulteriori successi nel connubio tra arte e passione per il cibo e future collaborazioni con l'ISIA, l'Istituto Superiore per le Industrie Artistiche e il Comune di Fermignano.

boom2

boom3