PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA ASSEGNATO A QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA DAL 02 SETTEMBRE 2024

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che la presa di servizio del Personale Docente e ATA avrà luogo lunedì 02 settembre 2024 presso la sede centrale del Liceo Artistico “Scuola del Libro” in via Bonconte da Montefeltro, 1 Urbino (PU).

 Devono presentarsi per la presa di servizio i seguenti docenti e A.T.A.:

1.     Neo immessi in ruolo.

2.     Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra.

3.     Coloro che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione.

4.     Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo un’assegnazione provvisoria o utilizzazione nell’a.s. 2023/24.

5.     Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo.

6.     Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dell’art. 36 del CCNL 2007 nell’a.s. 2023/24, rientrano nella scuola di titolarità.

7.     Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08.

 

ORARIO PRESA DI SERVIZIO

PERSONALE ATA: alle ore 07.30

DOCENTI: alle ore 8.30

 In caso di cattedra orario esterna (COE) su comuni diversi, i docenti dovranno:

·       presentarsi nella scuola di titolarità per la presa di servizio.

·       recarsi, successivamente, nella stessa giornata, nella scuola di completamento.

 Documentazione a corredo

Si invita il personale sopra indicato a munirsi della seguente documentazione da consegnare all'Ufficio di segreteria:

·       carta identità;

·       codice fiscale;

·       coordinate bancarie stampate su un foglio con carta intestata della banca possibilmente da poter consegnare;

·       copia degli attestati sulla formazione della sicurezza;

·       copia di ogni titolo dichiarati e valutato per le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria (solo docenti a tempo determinato e neo immessi).